LUCA SANTORO IN UNA SERIE SKY!
La serie raccontata su due linee temporali distinte, tratta di una storia d’amore che resiste a tempo e distanza. I due protagonisti, Alessandro ed Anna, raggiunta la maggiore età intraprendono un viaggio Interrail in Spagna, dove si conoscono e subito si innamorano. Terminata però la magia di un’estate sul finire degli anni ‘90, si torna alla realtà.
Le loro vite complesse li portano a separarsi, rimanendo legati negli anni successivi da un intenso rapporto epistolare, senza mai riuscire a vedersi. Vent’anni più avanti si ritrovano entrambi a Bologna, si incontrano per la prima volta da quella famosa estate, legati da un sentimento mai esauritosi nel tempo, ma che ora si dovrà scontrare con una realtà più intricata di quella che si reggeva solo di parole scritte su carta.
Il cast include inoltre Alessandro Tedeschi, Andrea Roncato e Ivan Zerbinati.
Il giovane Luca Santoro lavorerà con dei grandi attori del panorama italiano, grande colpo quindi per questo interprete emergente e noi non possiamo che essere molto felici come agenzia di aver inserito e tutelato questo nostro artista in un progetto così importante ed ambizioso targato Sky.