La nostra attrice Laura Gallina in un progetto ecologico!
Flare Agency ha avviato una collaborazione col Progetto Natù, un piano
improntato all’ecologia il cui scopo è diminuire l’emissione di CO2
nell’atmosfera e la riforestazione urbana.
Il Progetto Natù si occupa infatti di collegare le aziende e gli enti pubblici, lavorando al rimboschimento urbano in spazi selezionati dal comune la cui piantumazione viene finanziata dalle aziende che ricevono Carbon Credit.
Un Carbon Credit non è altro che un titolo equivalente a una tonnellata di CO2 non emessa o assorbita grazie alla partecipazione in un progetto rivolto alla tutela dell’ambiente.
Oltre a dei chiari vantaggi d’immagine per l’azienda che decide di intraprendere la strada del carbon neutral, la spesa sostenuta nel progetto è interamente detraibile dalle tasse, garantendo un guadagno per tutti.
Natù è un programma ramificato che assicura una cooperazione tra comuni e privati nel raggiungimento di un obiettivo comune: un futuro migliore e più green per tutti.
Assieme a Dark Lab Studio, ci si occuperà di creare sei mesi di contenuti (piccoli video sulla tutela dell’ambiente) per l’educazione nelle scuole nel tentativo di creare cittadini più responsabili e formati sulla sostenibilità ambientale, il lancio di una campagna pubblicitaria e interviste video alle aziende coinvolte, come One Express (azienda leader nel settore dei trasporti e spedizioni).